top of page

3° Torneo Uro-Gin NOVALUZ Italia 2024 


21-5-2024.... inizia il la terza edizione del Torneo Uro-Gin della NOVALUZ Italia.



Si parte con un incontro di cartello tra due pretendenti alla vittoria finale: si affrontano l'esperta e rinforzata Urologia del Cardarelli (con casacca bianca) e l'Urologia dei Policlinici di Napoli (in casacca celeste), presentatasi con un organico ridotto per parecchie defezioni che sarà anche responsabile del calo fisico finale!!



Il risultato finale premia il Cardarelli del Capitano Pucci per 5-2 dopo una partita equilibrata e chiusa con un risultato di parità (2-2) alla fine del primo tempo.

Gli autori dei gol a favore del Cardarelli sono stati Abate (1), Stanziola (2), questi ultimi due ex,  Di Lorenzo (1) e Di Biase (1), mentre per i celesti del Policlinico hanno gonfiato la rete avversaria Mattiello ed il bomber-Capitano Bottone (anche lui ex), apparso già in buona forma.



Da citare le buone prestazioni nel Cardarelli di tutti, come sempre volenterosi e pragmatici, con una citazione al Capitano Pucci autore di due assists poi declinati in gol dai suoi colleghi e per i Policlinici a tutti indistintamente anche per lo sforzo fisico profuso, anche se una nota di merito va all'esordiente Papi apparso padrone sicuro della sua zona di lavoro!!

COMPLIMENTI!!!







22 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page