top of page

Incontro Urologia Pascale vs Urologia Policlinici

18/06/2024

Egregi lettori, in serata si è disputato il terzo incontro in calendario del Torneo Uro-Gin 2024 organizzato dalla NOVALUZ Italia tra l'Urologia del Pascale (in casacca arancione) e l'urologia dei Policlinici (in casacca celeste) con la vittoria per 4-2 degli arancioni, apparsi più completi ed organizzati con TRIVELLATO e BALSAMO del Monaldi e DE LUCA del Cardarelli.

Buona la direzione di gara dell'esperto Sig. Gennaro PORPORA.

Il Pascale ha aperto la gara con un bel goal di TRIVELLATO, autore di un rasoterra imparabile, guidato in difesa da un BALSAMO bravo a dettare i tempi.

Ottimo l'esordio del neo acquisto DE LUCA, anche lui autore di un bel goal e di un'ottima prestazione.

Da elogiare l'eleganza di SPENA, le buone giocate di SCARLATA, autore di due bei goals, e la conferma di SCARPATO, PASSARO e QUARTO sempre concentrati!!!

Da citare la prestazione di Capitan GRIMALDI che pur non avendo segnato è stato un aspina nel fianco per la difesa avversaria e trascinatore della propria squadra.

Bene il portiere Franco del Pascale sempre molto attento.

L'Urologia dei Policlinici, deficitari per le tante defezioni, ha completato l'organico con l'ausilio dei componenti della NOVALUZ Italia (buona la prestazione di PINDOZZI) ed ha comunque giocato un'ottima gara con la buona regia di PAPI e la determinazione di CAPONE, SANSONE e TEO, quest'ultimo autore di un pregevole goal dalla distanza.


Buona la prima del rientrante PANDOLFO, autore del primo goal con un sx fendente e del bomber BOTTONE, che ha trovato sulla sua strada un buon portiere che, in un paio di occasioni, gli ha negato la soddisfazione di un goal che avrebbe meritato.


In conclusione, la compagine del Policlinico apparsa in crescita, organizzandosi meglio, potrà già dai prossimi incontri difendere i due titoli conquistati nelle precedenti occasioni, mentre quella del Pascale, in grande forma per tecnica e determinazione, si candida ad essere tra le pretendenti alla vittoria finale.

Grazie a tutti e COMPLIMENTI!!!







23 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page