top of page

Incontro Urologia Pascale-Ospedale del Mare contro Urologia Salerno

06/06/2024

Secondo incontro per il 3° Torneo Uro-Gin della NOVALUZ Italia tra l'Urologia Pascale e Ospedale del Mare (in completo arancione)l'Urologia di Salerno (in completo rosso): match equilibrato, terminato con il risultato di 3-3 e ben diretto dall'arbitro Sig. Porpora Gennaro, più volte impegnato a muso duro con gli atleti di entrambi le parti, non disponibili a perdere anche un semplice scontro di gioco.



Per la cronaca è d'uopo partire dall'ultimo minuto ed elogiare il bomber salernitano BARBA, che nonostante non fosse al meglio della condizione fisica, è stato autore di due reti di cui la seconda, allo scadere della partita, ottenuta con un gesto tecnico di esterno destro caratterizzato da una postura corretta ed una perfetta coordinazione che ha letteralmente mandato il pallone nel set alla sinistra del portiere apparso incolpevole. Degno di nota il senso amicale degli atleti caratterizzato da un abbraccio dei suoi compagni e dagli applausi di tutti i presenti compresi gli " avversari".

 

Grazie al collega Scorza E. abbiamo il filmato della pregevole esecuzione già in visione sui social….


Gli arancioni del Pascale, guidati dal sempre autorevole Capitano Grimaldi, (autore del primo gol), hanno mostrato buone individualità: da sottolineare l'elegante ed efficace SPENA (autore del secondo gol), i motorini instancabili SCARLATA ( autore del terzo gol), DE MICCO e PASSARO, e la caparbietà di SCARPATO e DI DOMENICO (Ospedale del Mare) e l'esperienza di QUARTO.

 

DI DOMENICO e QUARTO sono arrivati in leggero ritardo ma in orario per la disputa del secondo tempo: un solo rammarico per gli arancioni quello di non aver sfruttato al meglio alcune palle gol per chiudere la partita!


Nella compagine salernitana, da evidenziare la buona organizzazione del Capitano RUSSO, apparso tra i migliori della sua squadra, nonostante una difesa a volte traballante.


Interessante l'approccio e la caparbietà di ALIBERTI e COPPOLA come pure il contributo dei centrocampisti e attaccanti apparsi, comunque, un po' troppo leziosi in alcuni momenti.

Pregevole il gol su punizione di APICELLA come il primo della doppietta di BARBA che ha trafitto il portiere avversario con un "drop" di destro perentorio e perforante!!!

Buona la presenza di spettatrici venute a tifare per i propri beniamini ed a rendere ancora più colorita una magica serata!

COMPLIMENTI A TUTTI!!!



30 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page