top of page

Uro-Gin 2020-2021: che vinca il migliore!!!

Presentazione delle 4 squadre di calcio che si contenderanno la vittoria finale del 1° torneo Uro-Gin 2020-2021 organizzato dalla NOVALUZ Italia, attualmente azienda di integratori e cosmetici presente nel segmento uro-ginecologico in varie regioni italiane.


Istituto Pascale: squadra solida e determinata mostra coesione e spirito di squadra; hanno chiuso la regolar season in testa al torneo e si presentano tra i favoriti alla vittoria finale. Se trovano la giusta concentrazione per tutta la partita, senza momenti di distrazione, possono fare grandi cose. Il duo d'attacco è fortissimo come danno garanzia di solidità il centrocampo e la difesa.




Azienda Cardarelli: delle 4 in semifinale è la formazione più collaudata con nelle file il maggior numero di urologi; forte mentalmente è squadra grintosa e mai doma!! Lavorano tutti per il bene della squadra e sono pronti al sacrificio pur di raggiungere la vittoria. Unica squadra imbattuta del torneo con 2 pareggi e 2 vittorie. Forti in difesa e in attacco, fortissimi a centrocampo, hanno bisogno di un buon portiere per essere quasi imbattibili...Tra le favorite alla vittoria finale..




Azienda Policlinico: è la squadra più imprevedibile e che, probabilmente, propone il miglior calcio del torneo. I giovani sono effervescenti e ben allenati come, in alcuni momenti, poco concreti e superficiali al punto di compromettere il risultato finale dopo aver creato tanto gioco con maggior possesso palla non tramutato in rete dopo innumerevoli occasioni da gol. Se i carismatici del team si fanno ascoltare e se in giornata di grazia possono dare parecchio fastidio alle altre squadre ed essere la sorpresa alla vittoria finale.




Azienda Salerno: rispetto alle altre compagini sono partiti in ritardo per cause esterne che ne hanno condizionato la prima parte del torneo creando, loro malgrado, poca coesione nel gruppo. Si sono organizzati giusto in tempo per essere la vera outsider del torneo avendo migliorato la rosa del proprio organico e preso coscienza di potersi confrontare ad armi pari con le altre semifinaliste. Forti in difesa e in attacco, necessitano di maggiore vivacità e corsa a centrocampo....e su questo staranno già lavorando..




..vinca il migliore!!!!...l'augurio della NOVALUZ Italia a tutti!!!


131 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page